lunedì 26 maggio 2014

coppia
Pubblicato il 26 maggio 2014 @ 05:51

Anti-semitismo? False flag? L'assassino non è lui stato inviato? Quando sappiamo che il tiratore entrò con un grande Audi, ucciso a sangue freddo, possiamo dire che è stato un cecchino, anche se l'agente del museo è stato anche ucciso. probabilmente per errore. Dei tre vittime della sparatoria a Bruxelles, e non quattro, c'è questa coppia di turisti, Miriam e Emmanuel Riva. Secondo i media israeliani, la donna sarebbe vicino al Mossad.

Emmanuel Riva e Miriam erano turisti "semplici" a Bruxelles? I media israeliani hanno annunciato Lunedi che Miriam ha lavorato per il Mossad (parte delle agenzie di intelligence israeliani, come, tra gli altri, Aman (intelligence militare) e Shin Bet (sicurezza interna). Coppia lascia due orfani 15 e 17 anni.

Prudente, procuratori federali hanno annunciato Lunedi in una conferenza stampa aveva chiamato gli eventi nelle sparatorie presso il Museo Ebraico di Belgio Bruxelles triplice omicidio e attentato terroristico. Tuttavia, alcuni si sono affrettati ad accusare il comico Dieudonné, ex deputato Laurent Louis e saggista Alain Soral.

Giornalista Richard Silverstein dei  blog Tikun Olam  (sensibilità "liberale ebraica") ha scritto: "  Emmanuel Riva ha lavorato per Nativ, un'agenzia del governo israeliano. Questa particolare agenzia ha lavorato in collegamento diretto con il servizio segreto israeliano, per l'aliyah degli ebrei dall'URSS e più in generale per incoraggiare gli ebrei verso l'Europa orientale di optare per un impianto in Israele piuttosto che negli Stati Uniti Stati   ".

Il canale 10 stati di canale, tuttavia, che se ha effettivamente lavorato per il Mossad, lei era molto attivo ultimamente ... Resta da vedere se il suo rapporto con l'agenzia di intelligence è il movente di questo crimine. E' stata eliminata perché voleva lasciare l'agenzia? Troppe zone grigie. Tuttavia, alcuni hanno parlato troppo veloce e può essere screditato per sempre ...

Fonte: Sudinfo.be e Allain Jules

TRADUZIONE A CURA DI GOOGLE

0 commenti:

Posta un commento