venerdì 23 maggio 2014

E' proprio vero che quando ci sono da introdurre normative ammazza tutele nei confronti di lavoratori e pensionati (per i disoccupati non importa, non esistono già) non c'è niente di meglio che avere i compagni al governo. In verità è preferibile averli anche per introdurre decreti e normative per il mercato....come liberalizzazioni e privatizzazioni.

La Lega è un partito che tra poco sarà anche vietato nominare, dal momento che i media e la società civile la dipingono come il contenitore di ogni male esistente nel mondo.

Beh questo partito così deprecabile, ha presentato dei referendum, ai quali, molto servilmente, NON SI FA PUBBLICITA'. Cosa conterranno mai di tanto scandaloso?

Si chiede di abrogare anche la legge Mancino, che istituisce una sorta di moderna inquisizione. Basta infatti tacciare un'idea, un'opinione, in modo estremamente arbitrale, come sessista, razzista etc ed il gabbio è assicurato. Poi ci definiamo civili e tolleranti, mentre si persegue per legge la libera opinione.
Insomma, la solita arma di ricatto di stampo persecutorio.

L'altro è per l'abrogazione della Legge Merlin, che in pratica ha arricchito la mafia ed il mercimonio delle donne. Altro segno di una "società civile". Adesso addirittura viene "legalizzato" computando i proventi mafiosi della prostituzione nel PIL....Basta legalizzare per rendere tutto così, "rispettabile".

L'altro ancora è volto all'abrogazione di quella vergogna di legge, quella sì, detta Riforma Fornero.

Marescotti, candidato nella lista Tsipras in un tweet fa sapere che non firmerà per il referendum contro la riforma Fornero perché proposto dalla Lega.
Ecco lo spessore dei "moralmente superiori". Si parla di una firma,  non di "sposare" la Lega. Una firma contro una legge prodotta da un governo golpista di banchieri. Ma quel governo ci ha "liberato" dal nano di Arcore, evidentemente un pò di riconoscenza è d'obbligo.
E' solo stupido infantilismo e bieca "discriminazione", o in realtà si difende proprio quella riforma?
In entrambi i casi, affidare il proprio futuro a soggetti di questa maturità è penoso.
Trovo ridicolo siano persone ritenute all'altezza di rappresentare altri individui.

Una domanda ai sostenitori di Tsipras: se è vero che le sinistre sono le uniche voci politiche degne di esistere nel mondo perché uniche dalla parte del popolo, come mai nessuno di questi paladini dei deboli  ha mai proposto questo referendum?
Così come non ha mai fatto NIENTE per il reddito di cittadinanza?

Forse non si vuole indispettire gli amichetti del Bilderberg che la fondatrice della lista frequentava (o frequenta?) 
La Lista Tsipras è composta in larga parte da personaggi nell'orbita di SEL, quel partito tanto vicino ad Archinà, che ci ha regalato la Presidente della Camera Boldrini che tanto si batte per chi è in difficoltà.......come le banche di Bankitalia.
Sono talmente tanto superiori e tolleranti che hanno pensato bene di escludere i comunisti italiani che hanno molti punti di programma simili.
Tsipras vuole un'altra europa, che non disdegna Schulz ed Hollande, coloro che fanno parte di "questa" Europa. Se la coerenza si vede dal mattino....





0 commenti:

Posta un commento