giovedì 6 dicembre 2012

Il paese sta vivendo un momento tragico dicono dalle fila del Pd e dall'Udc. 
Cosa ' successo? Il Pdl, con Berlusconi ridisceso in campo, a prescindere si tratti di una mossa politica nel tentativo di risalire la china, pensa di togliere la fiducia a Monti.

Qual'è il dato tragico per i difensori dei deboli? Le piccole medie imprese DISTRUTTE? IL debito pubblico che è salito? La disoccupazione che si è impennata? I pignoramenti che buttano in mezzo alla strada quelle famiglie a cui il Casini dice tanto essere affezionato? 

No, il dramma è costituito dalla reazione che i mercati che tramite la Borsa INTIMANO di non staccare la spina a Monti.
E gli italiani? State pur certi che la "sparata" del Silvio sarà accolta con sdegno e
SOSTERRANNO I MERCATI che li stanno assassinando. Il Pd sta conducendo un'arringa filo montiana da premio nobel del paraculismo. Al peggio non c'è mai fine.

Nessuno farà caso all'aspetto decisamente più DEVASTANTE : CHE I MERCATI TRAMITE LA BORSA DETTINO CHI DEVE GOVERNARE, come acquisire il consenso  AD UN REGIME DELLA FINANZA.
Barbara

ps ora Francheschini sta accusando il PDL di scaricare i problemi di tale scelta "irresponsabile" sugli italiani. E' irresponsabile mandare in fumo i sacrifici degli italiani. E' un pericolo segnale di incertezza...basti guardare lo spread e l'andamento della borsa...
Non solo sostiene Monti, osa promettere che quando vinceranno le elezioni attueranno programmi di EQUITA'.C'è da sbizzarrire la fantasia per comprendere cosa intendano i camerieri dei banchieri.


0 commenti:

Posta un commento