sabato 10 marzo 2012

 Nel 1988, Il principe Filippo ha espresso il desiderio che, se dovesse reincarnarsi, avrebbe voluto essere “un virus mortale” che riducesse la popolazione mondiale. Più di recente, Bill Gates ha dichiarato: “Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone … punta a circa 9 miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, si potrebbe diminuirla forse del 10 o 15%”. Insieme con donazioni deducibili dalle tasse di enormi quantità di denaro per aiutare la causa della depopolazione, “incontri segreti” dell’elite mondiale hanno avuto luogo per discutere di questi temi:
 .........
 Abbiamo interrogato l’establishment dei media, che ha parlato dei partecipanti come di persone buone e filantropi preoccupati, sottolineando che Ted Turner ha pubblicamente sostenuto scioccanti programmi di riduzione della popolazione che abbatterebbero la popolazione umana di un incredibile 95%. 

.......

 Nel terzo mondo, Turner ha contribuito letteralmente con miliardi alla riduzione della popolazione, in particolare attraverso programmi delle Nazioni Unite, aprendo la strada ad artisti del calibro di Bill & Melinda Gates e Warren Buffet (il padre di Gates è stato a lungo un membro importante del consiglio di amministrazione di Planned Parenthood e un eugenista di alto livello).

L'uomo si detesta, o forse, chi propina e promuove le teorie mahltusiane di depopolamento del pianeta occulta dietro motivazioni ecologiche (come il surriscaldamento climatico causato dalla Co2) piani di sterminio su scala globale ha già "venduto" le sue qualità umane. Appaiono così pseudo proposte di  legge e progetti di bioeticisti, psicologi, scienziati vari che tentano di accreditare i più atroci crimini contro l'umanità come leciti e nel nome della salvaguardia del pianeta.Ironia della sorte, proprio l'Onu è chiamata a portare avanti e coordinare attraverso le varie Ong e "Fondazioni" questi crimini, vedi Agenda 21.

E' assolutamente necessario scindere l'ambientalismo di facciata,
strumentalizzato dai poteri forti che lo usano come scusa per il completamento dell'agenda, dall'ambientalismo sano che denuncia le nocività per difendere l'ecosistema di cui facciamo parte e il cui avvelenamento si riflette anche su di noi.

La devastazione ambientale portata avanti nel nome del profitto per l'arricchimento di pochi ai danni di molti è cosa reale e certo va aspramente combattuta per la tutela della salute delle future generazioni. Chi si pone questo obiettivo è ben lontano dal proporre soluzioni come quelle di cui sotto, anzi le ripudia categoriccamente. Gli obiettivi della global elite hanno come fine ultimo l'eliminazione del 95% della popolazione mondiale, mettono i loro uomini come Al Gore ad agire in nome dell'ecologia, sapendo bene che non si tratta di reale ecologia, ma solo di un mezzo utilizzato per ottenere il proprio scopo.

Le denunce della presenza degli agenti del NWO nelle cause ecologiste sono preziose e necessarie per isolare le "mele marce", ma non commettiamo l'errore di usarle per negare che l'inquinamento sia reale, che nelle acque, nel suolo  e nell'aria si possa buttare qualsiasi risulta da processo chimico-industriale senza subirne le conseguenze. Basti pensare all'amianto o al triangolo della morte in Campania dove si riscontra una percentuale di incidenza tumorale nettamente superiore alla media nazionale.

Fatta questa doverosa premessa, suggerisco alcuni articoli che spiegano bene gli attori e le intenzioni di questi "cultori" della morte, poi i mezzi attraverso i quali intendono veicolare tali intenzioni.

LA GLOBAL AGENDA DI STERMINIO
Qui un quadro generale degli attori e dei fini dei globalisti massoni per lo sterminio mondiale:


 - La corrente ecofascista
Gli auto-definitisi eco-fascisti, rifacendosi alla eugenetica che nacque negli Usa agli inizi del '900, invocano il depopolamento, il razionamento delle risorse a discrezione di un unico organo del Nuovo Ordine Mondiale, ecco un estratto:

"Allarmista sul Riscaldamento Globale invoca gli Eco-Gulags per Ri-educare i negazionisti del clima
Un filosofo finlandese dice che un oppressivo e brutale governo dovrebbe esercitare un "controllo instancabile sui cittadini" in una sconvolgente rivelazione della minaccia del movimento eco-fascista – Linkola chiede apertamente politiche di sterminio di massa stile nazista "uccidere i difettosi"

ed ancora:

"La barbara e dittatoriale filosofia di Linkola è rimasta relativamente sconosciuta, ma ora sta guadagnando terreno, mentre la maschera dell'ambientalismo viene sollevata per svelare la sua vera natura – una giustificazione per la tirannia del XXI secolo su grande scala, caratterizzata da eugenetica, sterilizzazione, gulags, stati di polizia e totale controllo governativo su ogni aspetto della nostra esistenza."
di Paul Joseph Watson  -Prison Planet.com" Continua su I lupi di Einstein

Non capisco perchè chi nega la Shoah sia considerato un criminale e come tale perseguitato, mentre chi auspica lo sterminio futuro può conservare il proprio posto di lavoro presso l'Università, tenere conferenze sul tema e ricevere applausi ed attestati di stima dai colleghi.
Il Linkola chiede "A chi mancano i 6 milioni di ebrei di Hitler?" 
Chi tocca l'argomento Olocausto in maniera "non ortodossa" è messo alla berlina dalla stampa, causa di incidenti diplomatici notevoli mentre al signore pare essere stata conferita una sorta di "grazia". Il Linkola stava svolgendo un lavoro per conto della Royal Society? Leggasi a riguardo L'iniziativa della Royal Society fornirà un libro di testo per l'agenda del controllo della popolazione sui Lupi di Einstein

Riguardo al razionamento:

Gruppo ambientalista ultra-elitario: Arrestare la crescita economica, Introdurre il razionamento sui Lupi di Einstein

Di nuovo qui, erroneamente si accosta il razionamento proposto da questi assassini alla decrescita. E' doveroso precisare che i padri filosofi della decrescita da De Benoist a Latouche niente hanno a che fare con i propositi del Nuovo Ordine Mondiale. La decrescita auspicata da loro, come chiarito più volte dal decrescentista Maurizio Pallante si pone il fine di redistribuire qualità della vita fra tutta la popolazione mondiale precisando come ad esempio l'agricoltura biologica e localizzata, in mano alle comunità locali, ai piccoli produttori e non certo a multinazionali o poteri centrali autoritari che decidano arbitrariamente come, cosa, quanto, a chi e dove redistribuire. Quindi invito a non associare la decrescita intesa dai suoi "padri" di cui sopra ai progetti di questi folli che tutto sono tranne che umani. Da loro dobbiamo difenderci smascherando questa bieca strumentalizzaizone a nostro danno, inclusi coloro che considerano ecologisti e decrescentisti come "agenti" del Nuovo Ordine Mondiale.

---
Rientrano in questi progetti l'aborto POST nascita, gli squadroni della morte per l'eutanasia, l'elettroschock, la sterilizzazione, la psicochirurgia, la vaccinazione (fino a convincere le infermiere a far vaccinare le ragazzine senza il consenso dei genitori), le scie chimiche, in nome di una filantropia volta a conservare le risorse rimanenti a disposizione unica di una ristretta cerchia dell'elite che governa il mondo.

Triste dover prendere atto che proprio l'Onu sia la capofila tra le istituzioni di questa agenta di depopolamento e di propaganda volta a superare remore culturali, etiche e religiose che possano impedire un'accellerazione del programma. Proprio l'Onu, recentemente strumentalizzando in modo bieco e fuorviante casi di cronaca che hanno come vittima le donne (si parla di un centinaio l'anno in Italia) assimila il nostro paese al Messico in preda ad un vero e proprio "femminicidio".Senza tenere conto che in Messico va avanti una guerra tra narcos che lascia fra le vittime sul terreno anche numerosi uomini e bambini.Questo "studio" suggerisce l'idea che la famiglia, il compagno o marito altro non siano che potenziali assassini. Insomma uno "studio" volto più a denigrare e minare la famiglia, piuttosto che non a sensibilizzare sulle reali cause degli omicidi.
Peccato non leggere rapporti Onu che versino tanta acredine e riprovazione contro il lavoro che solo in Italia causa 1.200 morti, peccato non si parli a questo riguardo di vere e proprie "stragi del profitto", così come i suicidi di imprenditori e disoccupati, arrivando a 357 suicidi nel 2009.Da allora, quando già il trend rispetto all'anno precedente registrava un aumento del 40%, la crisi è tutt'altro che finita e forse, per non vedersi costretti ad enunciare uno studio con titoli come "La finanza uccide l'economia reale", "Wall Street e le borse compiono stragi di civili" evita di tenere il macabro conto. Due pesi e due misure, questa è l'Onu "dei diritti umani".

Ora elenco gli articoli che illustrano questi progetti che, in un mondo sano avrebbero condotto i loro estensori in manicomio ma nella nosta realtà orwelliana vengono invece accolti con favore:

1) Uso della psichiatria e vaccinazioni (a riguardo, negli articoli di cui sopra è ben chiarito il ruolo della Fondazione Bill e Melinda Gates ed altro)
Charles Taylor è stato incaricato dal governo britannico di studiare i comportamenti aggressivi, il risultato del suo studio è stato pubblicato sul Telegraph, il Corriere riporta la notizia annunciando che, secondo questo studio, i criminali si possono già identificare a due anni di età. Meglio della precrimine di Minority Report.
L'autorevolezza data a questa "scoperta", a mio avviso, di dubbia credibilità e ritengo sia finalizzata a semplificare il "sequestro" di bambini.Una volta  qualificati come "malati di mente", secondo la proposta di legge, i bimbi possono essere sottoposti ad elettroshock, psicochirurgia e sterilizzazione senza il consenso dei genitori. E' UNA PROPOSTA DI LEGGE ed è scandaloso che sia stata presa sul serio.In mano di chi siamo?

 
Chi sarà preposto a giudicare e classificare come "malato di mente" un essere umano? Sulla base di cosa? Del contestato DSM V, il manuale di diagnostica che "da solo" crea sulla carta 3 MILIONI di nuovi clienti per lo psico-business, pardon, "pazienti" solo in Italia?

Sulla Bibbia della Psichiatria: "Allen Frances, medico ed editore capo per il Manuale Diagnostico Statistico (DSM-IV, il manuale di riferimento per i disturbi mentali), ha dichiarato: "Non esiste una definizione di disturbo mentale. È una stron… Intendo semplicemente che non la puoi definire." Continua su Anticorpi.info

Quel manuale, nella sua nuova versione elenca i disturbi più assurdi, come si legge nell'articolo di Anticorpi, dall'astinenza della caffeina alla tristezza, al pizzicore, fino al disturbo del "pensiero libero"  A riguardo leggere Il libero pensiero è una malattia? In tutta sincerità, considerato tutto quanto sopra, c'è da fidarsi della "scienza" che compie tali diagnosi e, siamo poi certi che, non si intenda, con questi strumenti, sbarazzarsi di persone "poco collaborative" con il sistema, contestatori, "critici" a vari livelli dello status quo o procurarsi facili "cavie" per espermienti, o creare pretesti per "sequestrare" le nuove generazioni e sterlizzarle e vaccinarle coercitivamente?
Ce la mettereste la mano sul fuoco?

2) LA GUERRA AI BAMBINI ED ANZIANI- LEGALIZZARE L'INFANTICIDIO e l'eutanasia per gli anziani  e persone con problemi. I due  bioeticisti chiamano elegantemente "Aborto POST nascita" l'omicidio dei bambini, effettivamente suona meglio, sembra si stia illustrando una scelta sulle mete di un ipotetico viaggio, invitando a considerare l'ipotesi che ci si possa sbarazzare dei figli qualora diventassero un peso. Stesso criterio adottato per gli anziani con le squadre mobili di eutanasia". Se sei un "costo" o sei "difettoso", ecco che può essere "etica" l'eliminazione fisica (e via questi brutti sensi di colpa), criterio prettamente economicista, unico criterio della nostra "elevata civiltà".  Da quando sono nata sento ripetere fino alla nausea quanto il genocidio ed i progetti di sterminio condotti da Hitler fossero ciò che di più abominevole la razza umana possa aver concepito, tollerato ed avallato.Deve essere cambiato qualcosa dato che tali fini, di contenimento della popolazione, sono stati fatti propri dall'Agenda 21 e dall'Onu stessa.
Mentre la stampa minimizza la ricerca dei due "eticisti" italiani che lavorano in Australia (se i cervelli in fuga sono di questa risma sono felice che se ne vadano dall'Italia), dimenticando che costoro hanno chiesto la LEGALIZZAZIONE dell'infanticidio.

"Beh, come potrete leggere nel resto di questo articolo, "aborti post-nascita", "squadre mobili di eutanasia", "tecnologia ad ultrasuoni per distruggere lo sperma" e i contraccettivi nell'acqua del rubinetto sono solo alcuni dei modi proposti per ridurre l'attuale numero di esseri umani. Questo odio per la vita e amore per la morte viene insegnato nei college e nelle università di tutto il mondo occidentale, e questa filosofia del controllo della popolazione sta diventando sempre più dominante ogni anno che passa.Tutto l'articolo  AMANO LA MORTE
 
Conclusione
Dove vogliono arrivare? Mentono quando sostengono la necessità di ricorrere agli Ogm per migliorare la resa agricola e sfamare i bisognosi, la Monsanto non è un ente di beneficenza e sappiamo che l'agricoltura biologica è in grado di sostentare la popolazione mondiale. E' forse anche per questo motivo che si ricorre ad avvelenare la terra e l'acqua irrorando bario, alluminio e chissà cos'altro per avvelenare la gente ed impedirle di accedere alla sovranità alimentare? O le scie chimiche sono "solo" per  "far spazio" sulla Terra? Ed in tal caso, per chi o che cosa lo si crea? Che tipo di uomo potrà sopravvivere in un mondo completamente alterato, inquinato, artificiale?

Scie Chimiche: Controllo Climatico, Controllo Mentale o Depopolazione? su La teoria del complotto

Teletubbies, lo svilimento dell'essere umano ridotto ad un apparato radioricevente, un cavallo di troia per il transumanesimo su Scienza Marcia 

In riferimento al transumanesimo non posso fare a meno di pensare agli esaltanti annunci su nuovi studi o filoni di ricerca vicini alla conquista dell'immortalità, alla gioia dei giornalisti mentre descrivono il successo dell'IBM nella "sintetizzazione" del cervello umano tramite chip neurosinaptici e non posso fare a meno di collegarlo alle dichiarazioni della Dott.ssa Staninger, tossicologa, in una sua intervista riguardo ai pazienti affetti da Morgellons (direttamente connessa alle scie chimiche) che consiglio di leggere integramente:

I nano-robot vanno sempre in un'area designata, creati per andare là e svolgere soltanto una o più funzioni. In questo caso questa è la creazione di una rete molto simile ad una rete di fibre ottiche -- però dentro il corpo umano.



0 commenti:

Posta un commento