martedì 31 gennaio 2012

Mentre sulla Siria i media mainstream continuano a mentire e censurare dichiarazioni come la seguente nonostante provenga da un membro della Commissione dei diritti dell'uomo, strano quando servono a giustificare un'aggressione le riprendono altrimenti scatta la censura, come successo alla tv siriana Addunnia OSCURATA nella libera e democratica Europa.
Barbara
Sotto link ad articoli che ci descrivono i programmi dei sociopatici al comando della nazione più armata del pianeta.
Barbara

BEIRUT (SANA) _ di Presidente della Commissione Internazionale dei Diritti dell'Uomo (IHRC), Mohammad Shahid Amin Khan, ha detto che tutto quanto affermato dai mass media sulla situazione in Siria è falso e lontano dalla verità a terra.

Incontro con l'ambasciatore siriano in Libano, Ali Abdul-Karim il Martedì, Amin Khan ha affermato l'esistenza di armi nelle mani di bande sconosciute che perpetrare crimini e intimidire la popolazione in un momento in cui i media fabbricare la verità per diffamare l'immagine delle autorità siriane .

Egli ha sottolineato la necessità di chiarire la vera immagine di ciò che sta avvenendo in Siria negli incontri internazionali di alto livello, in particolare che la Siria sta affrontando una cospirazione con l'obiettivo di minare l'unità nazionale e il ruolo chiave nella regione.

Amin Khan ha aggiunto che tutto ciò che sta avvenendo in Siria è dovuta al suo sostegno
ai diritti palestinesi e problema.

Da parte sua, Abdul-Karim ha sottolineato che il complotto ordito contro la Siria divenne chiaro a tutti, affermando che la Siria rimane forte del suo esercito, le persone e le riforme avviate.

H / Zein / Ghossoun
Sana

Diffondo messaggio:
Come sapete pochi giorni fa è stata censurata in Inghilterra la televisione iraniana PRESS TV, mentre a Novembre era stata censurata da tutti i satelliti europei la TV siriana Addounia TV (l'unica che ha sempre detto la Verità anche sulla guerra in Libia).
Su Youtube è stato organizzato per la giornata odierna questo evento.
In pratica dovremmo mettere questo video in primo piano nei nostri canali Youtube e spargere l'informazione così tutti quelli che passeranno dai nostri canali sapranno che in occidente non esiste nessuna nessuna libertà d'informazione/stampa/parola.

Support Addounia TV spot

Intanto apprendiamo delle giuste intenzioni di Russia e Cina di proteggere l'Iran, chi sostiene l'intervento umanitario chiede la Terza Guerra Mondiale

La triplice intesa eurasiatica: toccate l’Iran e sentirete la Russia e la Cina

Benvenuti nella democrazia dei vostri (che sono anche i nostri in senso europeo) "padrini, uno sguardo alle loro ultime preoccupazioni:

Occupy Oakland, arrestate 400 persone - niente male per essere la terra delle libertà


NWO: Cosa sta per Accadere negli USA? Preparativi per l'Ennesimo Evento Catastrofico Indotto?

Un cervellone dell’Air Force USA ricerca un ‘Social Radar’ per ‘guardare dentro i cuori e le menti’ su Tlaxaca


Droni per uso interno  - da Russia Today apprendiamo come, quasi contestualmente all'approvazione dell'atto di detenzione illimitata e senza processo  intendano usare i droni per spiare i cittadini anche dentro le mura di casa.Addio privacy. I cittadini americani sono i nuovi nemici del Pentagono.

1 commenti: