lunedì 24 ottobre 2011

Fiumi di inchiostro dei pennivendoli a lavoro su quanto fosse criminale Gheddafi, articoli contenenti solo falsità, dalle fosse comuni ai bombardamenti contro il popolo libico, menzogne su menzogne, smentite puntualmente sul web così fortemente che la stampa mainstream ogni tanto qualcosa ha dovuto rettificare.

8 MESI DI BOMBARDAMENTI ASSIDUI, ORA LA GASIFICAZIONE DI SIRTE E NEMMENO UN ARTICOLO???

Dove sono questi "umanitari" e l'esercito dei pacifisti a servizio Nato non vedono ovviamente nulla.

L'Onu, oltre a predisporre la ridicola inchiesta sull'assassinio di Ghedafi, SI CHIEDERA' MAI SE  E QUANTI CIVILI SONO STATI UCCISI DAI BOMBARDAMENTI UMANITARI?

Heyla stampa mainstream, pennivendoli prezzolati e firme prestigiose, sapete rispondere a questa domanda???? 
O sapete solo scrivere racconti di fantascienza dove potete sbizzarrire la propria fantasia lanciando accuse FALSE mentre quando c'è da indagare su CRIMINI VERI vi voltate da un'altra parte?
Vigliacchi, vergogna!

Barbara

Clinton: "Uccidete Ghedafi"
Già da ieri 23 Ottobre a Sirte molti ribelli hanno lasciato, solo una piccola parte dei ribelli rimangono della Brigata Misrata e alcune brigate di Bengasi.E’ stato confermato che a terra ci fossero truppe speciali della NATO a Sirte, che la invasero il lunedì 17 e il martedì 18, la prima forza della NATO di lunedì fu sconfitta.Le forze terrestri della NATO quindi hanno utilizzato pesanti esplosivi e armi chimiche a grandi quantità martedì che portano a 20 mila morti solo a Sirte.
Le forze a terra della NATO hanno rapito Gheddafi e suo figlio Mutassim a Sirte, poi furono interrogati per 2 giorni e hanno rifiutato di parlare.Hillary Clinton ha dato l’ordine di ucciderlo - * e il giorno 19 di Ottobre * - le forze armate della NATO hanno consegnato Gheddafi alla brigata Misrata per l’esecuzione.
Sì Hillary Clinton è venuta a Tripoli per dare l’ordine di ucciderlo - *di fatti il video è stato fatto il giorno 19 Ottobre, ovvero 1 giorno prima che lo si presentasse in Mondovisione.* -
La consegna dei 2 Gheddafi ai ribelli per ucciderli è stata fatta nella speranza di aumentare la guerra tribale.
3000 Iracheni, 5000 somali, 400 Sauditi, 700 sudanesi e 6000 algerini come forze speciali sono arrivati a Tripoli per combattere i ribelli e la NATO.Ora molte aree della Sirte sono sotto controllo verde ancora una volta.

Libya Sos

1 commenti:

  1. Si devono proprio vergognare,quanti bimbi e gente che non centrava nulla ha perso la vita.


    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina